Chi sono

10689554_602688773191974_6648783034064113357_n

Sono la dott.ssa Cristina Di Paola

Psicologa Psicoterapeuta.

Laureata in Psicologia, presso La Sapienza di Roma ed iscritta all’albo degli Psicologi del Lazio n.20610.

Mi sono specializzata come Psicoterapeuta presso l’A.S.P.I.C. di Roma, scuola quadriennale di Psicologia Clinica e Psicoterapia Pluralistica-Integrata.

Ho collaborato presso l’SPDC dell’Ospedale Grassi di Ostia, dedito alla riabilitazione psichiatrica dei pazienti psicotici, borderline e nevrotici; ho anche maturato esperienza e fatto ricerca nell’area clinica materno-infantile presso la Clinica Città di Roma; infine ho cooperato nella Comunità CeIS di Roma di don Mario Picchi, dediti a risolvere problematiche inerenti tutte le dipendenze, con o senza sostanze.

La mia formazione, oltre che sul piano accademico e lavorativo, si è anche modellata attraverso le mie esperienze di vita. L’interesse per l’essere umano, giovane e adulto, la coppia e la famiglia, mi hanno sempre attivata.

Prima della formazione in Psicologia ho conseguito la Laurea in Economia e Commercio alla Sapienza di Roma ed ho lavorato presso la società  CO.GE.I. srl (Costruzione e Gestione Immobiliare) e, in contatto con la realtà economica, ho potuto ulteriormente sviluppare il mio know-how legato alla Società in continuo cambiamento.

Per chiedere ulteriori chiarimenti o per fissare un primo colloquio, relativo al sostegno psicologico, visita la mia pagina contatti.