Consulenza online

E’ un’opportunità per chi, avendo difficoltà a spostarsi, vuole comunque usufruire di uno spazio personale di ascolto e sostegno.

Il servizio prevede un incontro mensile presso il mio studio, seguito da incontri in video-chat.

Il primo incontro è quello vis-a-vis, necessario per compilare il consenso informato, stabilire un primo legame empatico ed organizzare i colloqui online.

Per richiedere maggiori informazioni sul colloquio online e/o fissare un primo appuntamento scrivimi al mio indirizzo e-mail:

dipaolacristinapsicologa@gmail.com

<<A tal proposito, me medesima, dott.ssa Cristina Di Paola, preso atto di quanto disposto con la delibera del Consiglio Nazionale del 23 marzo 2002 in merito all’attività di diagnosi e di psicoterapia on line, offre il presente servizio di “Consulenza Psicologica On Line” in piena conformità a quanto prescritto dalle linee guida per le prestazioni psicologiche via internet e a distanza dettate dal Consiglio Nazionale degli Psicologi. Questo servizio, in particolare, rispetta i principi stabiliti dalle suddette “linee guida” in merito a sicurezza, riservatezza, peculiarità ed appropriatezza delle prestazioni psicologiche, nonché le abituali norme di deontologia professionale. Inoltre la dott.ssa Cristina Di Paola si impegna a rispettare le condizioni legali di riservatezza delle informazioni nel pieno rispetto delle leggi italiane e del Codice Deontologico dell’Ordine degli Psicologi. >>